venerdì 31 maggio 2013

Spray per il corpo ^^

Buonasera ragazze,ormai qui da me piove sempre e allora  stasera ne approfitto per parlarvi di questo prodotto che ho comprato sull'avon qualche mese fa. E uno spray per il corpo che rinfresca la pelle e le dona anche un profumo buonissimo , io la uso sempre dopo la doccia e mi sto trovando davvero benissimo *-* , ragazze la consiglio vivamente a tutte, anche perchè costa poco , mi sembra sui 3 euro (ora però non ricordo :/ ) e dura parecchio perchè il flacone è di 125 ml :) !!! 

Voi avete avuto modo di provarla? io ve la consigliooo :)) !!!

3 commenti:

  1. sai che ce l'ho anche io? stessa profumazione, però non l'ho mai usato molto boh :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto usando sempre , perchè mi rimane la pelle fresca :)

      Elimina
    2. Appena arriva il caldo la proveró *_*

      Elimina