sabato 1 giugno 2013

Matita Chanel ^_^

Buon pomeriggio girls :) ! Che fate? io stavo guardando la tv prima. E allora ho pensato di scrivere ancora qualcosa sul  mio adorato blog ^_^ !! Purtroppo stasera non esco :( però domani sera vado con il mio ragazzo a mangiare una bella pizza a napoli *_* , e credetemi la pizza di Napoli è la più buona del mondo !!! Guardate quanto è bella Napoli :') !!
Comunque oggi volevo parlarvi della matita della Chanel , che mi è stata regalata da mia zia e so che ha pagato ben 13 euro.
Ragazze credetemi da questa matita sono rimasta delusa, ne ho sempre sentito parlare bene e quindi mi aspettavo che fosse buonissima, ma non è poi così tanto buona come dicono, l'unica cosa positiva e che non si scioglie , però quando la metto devo fare diverse passate perchè non è molto scura, è più scura la matita dell'avon xD. Voi avete questa matita ? come vi trovate?

7 commenti:

  1. Non ci sono mai stata a Napoli ma mi hanno raccontato che è bellissima e sicuro sarà ottima anche la famosa pizza napoletana! buona serata e ringrazia tua zia ti ha fatto proprio un bel regalo

    RispondiElimina
  2. Che bel regalo! Guarda è la stessa cosa degli smalti chanel.... Paghi la marca ma la qualità è scarsa!

    RispondiElimina
  3. IO USO QUELLA DELLA PUPA MI TROVO BENISSIMO.

    RispondiElimina
  4. Ottima dritta! Mi guarderò bene dal comprarla!

    RispondiElimina
  5. ma dai!!!da chanel non me l'aspettavo proprio!!!io mi trovo bene con quelle di Kiko...il tratto è ben fatto già dalla prima "passata"

    RispondiElimina
  6. Che delusione :( Quando prendi un prodotto costoso e poi ti trovi male ti rimane sempre "l'amaro in bocca"!!! Ciao, Valentina
    PS. se vuoi passa da me http://incucinacolrossetto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina