sabato 8 giugno 2013

Outfit per giorno e per la sera :)

Buongiro girls :) !!! Ieri ho fatto la pulizia del viso , e mi sento davvero meglio :) !!! Stamattina voglio farvi vedere un pò di abbinamenti per il giorno e per la sera , poi voglio sapere a voi quale piace di più :) ed anche io vi dirò quale mi piace :) !! Ecco gli abbinamenti per il giorno : 
1)

2)3)

Io preferisco il numero 3  ^_^ ! e voi ? Ed ora l'abbinamento per la sera :1)

 2)

3)

A me piacciono tutte e 3 gli abbinamenti , e a voi ? :) 

Bacinii Girls <3

18 commenti:

  1. Wow!!!! Bellissimo outfit e bellissimi i colori che hai scelto da abbinare!^_^

    RispondiElimina
  2. Per il giorno il mio preferito è il secondo! per la sera il terzo!!

    http://www.pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  3. Da giorno mi piace molto il secondo, e la maglietta del terzo *_*
    Da sera mi piace il primo ma con la borsa del secondo!

    RispondiElimina
  4. Da giorno adoro il secondo mentre da sera il numero 3!

    RispondiElimina
  5. Molto carino quello verde!!

    Baci
    Erika

    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  6. Quelli per la sera sono i miei preferiti:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il 2 per la sera!!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Belli questi look!!:) brava!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. anche io preferisco il 3 :D e poi quello verde :D

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto quello verde!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il secondo... pero' sono carini tutti.

    RispondiElimina
  12. Da giorno mi piace il terzo e da sera il primo e il terzo!
    baci

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  13. io sceglierei outfit 1 per il giorno e 3 per la sera..adoro il verde smeraldo!

    RispondiElimina
  14. Mi vesto spesso come il n2 ma mi piace tantissimo il n3!!! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi outfit, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina