venerdì 31 maggio 2013

Spray per il corpo ^^

Buonasera ragazze,ormai qui da me piove sempre e allora  stasera ne approfitto per parlarvi di questo prodotto che ho comprato sull'avon qualche mese fa. E uno spray per il corpo che rinfresca la pelle e le dona anche un profumo buonissimo , io la uso sempre dopo la doccia e mi sto trovando davvero benissimo *-* , ragazze la consiglio vivamente a tutte, anche perchè costa poco , mi sembra sui 3 euro (ora però non ricordo :/ ) e dura parecchio perchè il flacone è di 125 ml :) !!! 

Voi avete avuto modo di provarla? io ve la consigliooo :)) !!!

Smalti, smalti e smalti :)

Buon pomeriggio ragazze :) . Vedo che pian piano le visite nel mio blog aumentano e a me fa davvero molto piacere ! Oggi volevo mostrarvi gli smalti che io uso spesso, e quindi i miei smalti "preferiti". Io sono una fissata di smalti xD. Il 2 settembre inizierò la scuola di estetica e non vedo l'oraa :D. Ora vi metto sotto le foto dei miei smalti "preferiti" :)

Questi sono : tre della "la jolie" ed uno che non ricordo la marca  xD ! Il rosa perlato è quello che indossavo nel post di ieri ed è il numero 73, mentre quel bellissimo Lilla ( anche se in foto sembra un rosa chiaro chiaro) è il numero 156 , quel rosso acceso è il numero 9 , e l'altro che non ricordo la marca è il numero 87 :), gli smalti della jolie costano solo 2 euro ma sono davvero ottimi !


Questi invece sono 7 smalti della kiko ed uno della matrix :). Il primo della prima fila e un rosa salmone ed è il numero 359, il secondo e magenta (ed è stupendo*__*) ed è il numero 284,il terzo e un rosa quasi rosso ed è il numero 362, il quarto e color oro ed è il numero 274. Il primo della seconda fila e un rosso ed è il numero 240, il secondo invece e un bellissimo arancione ed è il numero 168, il terzo e un rosa ed è il numero 282, e l'ultimo e un celeste "puffo :P" ed è il numero 295. 


I miei smalti preferiti sono finiti :) !  Ed i vostri smalti preferiti quali sono ? <3 sono curiosa di saperloo :P. Bacinii a tutte 

giovedì 30 maggio 2013

Smalto del giorno ^_^

Ragazzeeeee :) voglio farvi vedere lo smalto che porto oggi ^-^ . E' un rosa bellissimo , con mooolti riflessi :) a me piace tantissimo *-* infatti lo uso spesso :) 





A voi piace? :)


Crema mani al burro di karitè :)

Buongiorno a tuttii ^_^ . Qui a Caserta è brutto tempo e a me porta tristezza :( !!! Da voi com'è? splende il sole :D ?? .. Comunque oggi vorrei parlarvi di una crema che potete trovare al "carrefour" , una crema per le mani al burro di karitè ed è davvero ottima, idrata tantissimo ed ha un profumo stupendo *-* , e poi un'altra cosa meravigliosa è il prezzo !! Costa solo un euro !!!! Davvero vi consiglio di provarla , una volta usata ve ne innamorerete ;) 




Se l'avete già provata fatemelo sapere!! Io la consiglio davvero a tutte :) 

mercoledì 29 maggio 2013

La mia opinione sul bracciale: "IL CENTIMETRO".

Buona sera ragazze/i, stasera volevo parlarvi del nuovo bracciale: "il centimetro". Ho notato che molte ragazze e molti ragazzi lo indossano e allora volevo esprimere una mia opinione. Personalmente a me non piace molto e non spenderei dei soldi per un bracciale simile,cosa ci trovano di bello? questi numeri a me portano tristezza  xD , preferisco i cruciani che sono davvero molto carini ma sopratutto colorati e portano gioia per la loro forma e colore  ^-^. 
                                                                                                                     


PS: Anche al mio ragazzo non piacciono per niente , voi cosa ne pensate ?? vi piacciono, lo avete già comprato? fatemi sapere se vi va :))



Smalto semipermanente :)

Ciao a tutte/i :) oggi vorrei farvi vedere alcune unghie dove ho applicato lo smalto semipermanente :)Le mani sono della mia amica Giusi :)




Ps: Fatemi sapere cosa ne pensate :)