martedì 30 luglio 2013

Rossetto&Cioccolato ^-^

Salve a tutti ^-^ ! Oggi è con molto piacere che voglio presentarvi un negozio online che si chiama : ROSSETTO&CIOCCOLATO-R&CSHOP. 

Rossetto&Cioccolato vende prodotti per la cura del corpo e dei capelli. Io grazie all'azienda ho avuto modo di poter provare questi prodotti :




Prodotti davvero ottimi per la cura dei capelli e una praticissima borsa :) !! Appena ho ricevuto il tutto ho subito provato lo SHAMPOO NUOVA FIBRA ACTYVA e la MASK , lo shampoo dona forza,struttura e cosmeticità alle lunghezze sfibrate e danneggiate,e lascia per davvero i capelli soffici, la mask Restituisce struttura e resistenza senza appesantire. Lascia i capelli leggeri soffici e corposi. Per poi non parlare del loro profumo ,mmm è davvero un qualcosa di meraviglioso *-*!! Ieri sono andata al mare , e quindi ho avuto modo di provare anche gli altri due campioncini , ovvero: SHAMPOO LINFA SOLARE ACTYVA e  la MASK. Lo shampoo Deterge con delicatezza e neutralizza gli effetti disseccanti del sole, sale e cloro. Lascia i capelli morbidi, lucidi e leggeri. Rende la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata. La mask Ripara in profondità i capelli esposti. Ristabilisce un naturale equilibrio idro-lipidico, ed anche questi due prodotti hanno un profumo buonissimo! Poi ho avuto modo di provare anche HI DENSITY Hair Manya, Crema corporizzante capelli, dona tonicità e definizione ai capelli mossi, e crea un look elastico, che si usa prima di asciugare i capelli, anche questo è un prodotto fantastico. Nel negozio online di ROSSETT&CIOCCOLATO troviamo le migliore marche italiane! Vi lascio il loro sito e-shop , e se volete sapere sempre tutte le loro novità vi consiglio di seguirli anche sulla loro pagina fb: Rossetto&Cioccolato. Sono davvero contentissima di aver aperto una collaborazione con loro, oltre ad essere professionali sono davvero disponibilissimi, gentili e anche molto simpatici! E per chi come me ci tiene alla cura dei propri capelli ,consiglio davvero di provare questi prodotti! Parola di Fra :) !!

martedì 23 luglio 2013

Valentina e le sue creazioni :) !

Parecchie volte le foto non rendono giustizia alla bellezza di una persona , di un oggetto o di un paesaggio. Ed oggi ne ho avuto la conferma, con queste cose favolose: 




Questi splendidi bijoux  li crea e li vende Valentina, una ragazza gentilissima e disponibile. Ha scelto di mandarmi un colore bellissimo, un colore che mi ricorda tantissimo TIFFANY *-*, adatto proprio in questo periodo. Vi mostro delle foto con i bijoux indossati: 



Dite la verità, non sono bellissimi? !! Io stamattina appena ho aperto il pacchettino sono rimasta a bocca aperta, non immaginavo fossero così belli, per questo ripeto che le foto non rendono giustizia alla bellezza di questi oggetti. Io faccio davvero i miei complimenti a Valentina, che crea con amore questi splendidi bijoux . Io non ne sarei capace :S. E voglio ringraziarla per avermi omaggiato di questi favolosi bijoux. Se volete farvi un regalo o volete regalarlo a qualche amica fatevi un giro su facebook : "Valentina Creazioni "così potete gustarvi anche le altre sue creazioni . Vi giuro non ve ne pentirete :) !!  Parola di Fra ;) !


domenica 21 luglio 2013

I love you "PINK AND LOVE CREATIONS"

Ciao a tutti :) ! Come state?? A me tutto bene ! Oggi sono tanto felice, perchè pochi giorni fa  mi è arrivata una cosa stupenda , guardate :P : 




Non è  F A V O L O S O ?? è stato amore a prima vista, è bellissimo ,ho avuto modo di scegliere il colore, ed io ovviamente ho scelto il rosa, un colore che amo. Questo bracciale è stato creato da una ragazza davvero gentilissima e bravissima che con tanto amore crea questi bracciali, ovviamente non crea solo questi modelli ma anche tantissime altri , vi do un piccolo assaggio:



Non sono favolosi? *-*è davvero troppo  brava !!! Fatevi un giro sulla sua pagina fb , e gustatevi tutti i suoi "capolavori" magari comprate anche qualcosa, sono bracciali perfetti per un regalo , un regalo originale ma sopratutto unico :) !! Questa è la sua pagina fb ---> PINK AND LOVE CREATIONS :) ! Bacini a tutti e buona domenica <3

venerdì 12 luglio 2013

Bio-oil :)

Salve a tutti ^-^ ! Stamattina vorrei parlarvi di un prodotto che fa davvero dei miracoli , e sto parlando di : BIO-OIL.
 Bio-oil è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle, e delicato e ipoallergenico , è indicato anche per le pelli più sensibili , questo prodotto aiuta a rendere meno visibili le smagliatura le cicatrici e tanto altro. Gli ingredienti principali sono : Oli vegetali naturali , vitamina E e purcellin oil !! Per chi ha delle cicatrici cutanee o delle smagliatura ,bio-oil consiglia di applicarlo 2 volte al giorno per ben tre mesi , facendo un massaggio circolare fino a completo assorbimento !

Questo bio-oil mi ha conquistato perchè sto notando davvero che è molto buono. Lo consiglio a tutte , sopratutto alle donne che sono in gravidanza!! Fatevi conquistare da questo splendido prodotto :) !!! Per maggiori informazioni , visitate il loro sito --- >  http://www.bio-oil.com/it

Ringrazio vivamente l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare il loro prodotto :)!

mercoledì 10 luglio 2013

Soul Color Astra :)

Buongiorno a tutti :) ! Non mi faccio sentire da un bel pò, ma sono stata un po' impegnata :) ! Oggi vorrei parlarvi brevemente dei soul color dell'astra , ombretti in crema con dei colori fantastici *_* ! Poi costano proprio poco o 2,50 o 3,00 euro!!! Quelli che io preferisco , sono questi : 



Sono bellissimi , e coloratissimi :D !! Scrivono tantissimo ed è ottima la loro durata ,ma sopratutto non si creano pieghe sulla palpebra li consiglio a tutte!! Pian piano li comprerò tutti ahah :) !! Voi ne avete qualcuno? fatemi sapere cosa ne pensate. Baciini <3

sabato 6 luglio 2013

Alchimia Natura ^-^

Dal cuore dell'Appennino Modenese nasce Alchimia Natura, un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica, trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali e biologici ed ecologici. I loro prodotti cosmetici sono altamente concentrati, performanti, biodegradabili.  Utilizzano estratti vegetali di erbe officinali coltivate da noi nella nostra azienda agricola o di raccolta spontanea.  Utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera, nè siliconi o conservanti aggressivi. Non utilizziano coloranti né profumi di sintesi e I PRODOTTI NON SONO TESTATI SU ANIMAL Alchimia Natura aderisce allo Standard CRUELTY-FREE di VIVO e sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti , e sono : 




Come prima cosa voglio dire che hanno un odore bellissimo :) .Le cose che mi hanno mandato sono : il burrone ,e gli ingredienti sono : Burro di karitè, Aloe e Calendula. Poi detergente cremoso per pelli sensibili con estratto floreale e olio essenziale di rosa damascena. E poi ultima cosa il detergente purificante :)
Ho provato tutti i prodotti , e li sto quasi finendo :P e posso davvero confermare che sono ottimi , li amo !! Infatti spero di fare il prima possibile un ordine sul loro sito , che è questo --- > http://www.alchimianatura.it/ passateci :) e se vi va seguiteli anche sulla loro pagina fb ---> https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts . Voglio ringraziare l'azienda per avermi omaggiata del loro prodotti :)

giovedì 4 luglio 2013

Evviva eudorex :D

Buongiorno a tutti , ieri ho ricevuto un pacco da parte dell'azienda eudorex . Nel 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
Nel 2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
Nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.
Nel 2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa e crescita a 2 cifre.
I panni della eudorex che ho ricevuto ieri e che subito ho provato sono questi : 




 Ieri ho fatto provare a mia madre questi prodotti , e ne è rimasta soddisfatta per la loro morbidezza e per la loro efficacia , ha provato quello per i vetri
 e in poco tempo sono usciti pulitissimi , senza lasciare aloni :) , poi ha provato quello per l'acciaio

Ottenendo ottimi risultati :) !! Li consiglio a tutte di provarle, più avanti vi parlerò degli altri due panni , che sono sicura saranno meravigliosi :)
baciniii <3


mercoledì 3 luglio 2013

CreaClip ^-^

Buonasera a tutti ^_^ , oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto utile per noi ragazze :D sopratutto per chi ha paura di andare dal parrucchiere :P !! Il prodotto che vi sto presentando è il seguente

 
L'uso è molto semplice , potete vedere i passaggi in questo video : http://www.youtube.com/watch?v=P15tRtZgNRY 
come potete notare i creaclip sono due , quello bianco serve per tutti i capelli, quindi per scalarli o tagliarli.  Mentre il piccolo per tagliare semplicemente la frangia! Lo consiglio davvero a tutti perchè è ottimo :D, io già ho tagliato la frangia ed il risultato e spettacolare !!! Per chi fosse interessata è possibile acquistare sui loro siti , che sono questi : www.creaproducts.com  / www.creaclip.co.uk
Fatevi un giro sul loro sito e sulla loro pagina di fb http://www.facebook.com/CreaProducts  .
Io voglio ringraziare l'azienda per avermi mandato questi splendidi creaclip :D , e vi assicuro che sono di una gentilezza unica :) !!!