domenica 22 settembre 2013

Collaborazione con FREDDI ^_^

Salve a tutti :)
Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda FREDDI  , una collaborazione davvero molto golosa :) ! Ho avuto modo di provare le loro merendine , che si suddividono in : Dolcetto, Ballerine, Buondolce, Moretta, Pic-nic, Swiss Roll, La Gioia e O Mamma, Ora vi mostro ciò che gentilmente mi hanno mandato :

Sono ben 11 pacchi di dolci, tutti buonissimi ! 
                                    
                           






Per ora ho assaggiato solo il triple chocolate e posso assicurarvi che è davvero buonissimo *-*!!! Sopratutto per me, perchè io amo il cioccolato !!

Per conoscere tutti i loro prodotti vi consiglio di farvi un giro sul loro sito :Freddi e sulla loro pagina di fb : Pagina fb Freddi :) ! Vi consiglio vivamente di informarmi sui loro prodotti , perchè sono ottimi :) !! Ringrazio vivamente l'azienda per avermi fatto testare i loro ottimi prodotti :) !! E vi consiglio di provarli!!

mercoledì 18 settembre 2013

Collaborazione con Alepia :)

Salve a tutti ,
oggi voglio presentarvi un sapone che mi è arrivato qualche settimana fa che mi è stato inviato da una ditta francese :) ! Sto parlando della ditta ALEPIA , che vende saponi, deodoranti, saponi liquidi , e olii ,del tutto naturali !!! Ora vi mostro il sapone che la ditta mi ha omaggiato :) : 



E' un sapone puro, fatto con l'olio di oliva, il suo odoro non mi piace tanto , ma è davvero molto buono, dopo che l'ho usato la mia pelle è diventata morbidissima *_* ! Poi tagliandolo a metà ho scoperto che all'interno è così :
Come potete vedere all'interno è verde, proprio come l'oliva ! :D per me questo sapone è straconsigliato , perche davvero rende la pelle morbidissima !!! Voi lo avete già provato ?? fatemi sapere <3


venerdì 13 settembre 2013

Nail-art semplicissima :) !

Salve a tutti :) ! 
Oggi vorrei farvi vedere una nail art che ho realizzato ieri sera, davvero semplicissima e carina. Passiamo con il procedimento.
La prima cosa da fare è: 
stendere uno smalto da voi preferito, io ho scelto di usare il color tiffany : 

Una volta asciugato, prendiamo : uno smalto rosa chiaro, uno rosa scuro ,un bel nero ( io non avendolo ho usato un rosso moolto scuro) e un bastoncino.
Con il rosa chiaro creiamo delle piccole palline, con quello più scuro creiamo un semicerchio intorno alle nostre palline e con il nero facciamo delle piccole strisce ^-^ !
Ecco il risultato: 

Direi che come prima volta può andare *-* ! è davvero semplicissimo, provate a farlo e ditemi come vi è venuto ^-^!
Baci !

mercoledì 11 settembre 2013

Make-up :)

Salve a tuttiii :) !! 
Oggi vorrei farvi vedere un make-up che faccio spesso , sopratutto per il sabato sera :D !!!!! E' un make-up semplicissimo ,che penso molte di voi fanno. Passiamo con le foto :D
Ecco ciò che ho usato: 
Per prima cosa, ho messo una crema idratante su tutto il viso , poi il fondotinta della bottega verde 

poi ho cominciato a truccare gli occhi ed ho usato questa palette dell'elf , molto scrivente

I colori che ho usato sono questi: 
Il nero

Il grigio

Ed il bianco :) ( anche se in foto non sembra proprio bianco )

Poi ho messo un pò di rimmel :)

Ed in fine un pò di fard rosa :). Questo è il risultato: 

Cosa ne pensate?? vi piace ? :) a me tantissimo , mi risalta molto lo sguardo ! E voi vi truccate spesso così? fatemi sapere. Bacii



giovedì 5 settembre 2013

Qstudio make-up R.P.

Buongiorno a tuttii :) !!
Oggi voglio parlarvi di : QSTUDIO MAKE-UP R.P , ora vi domanderete e chi sono?? ora vi riporto ciò che c'è scritto sul loro sito ;) .





QSTUDIO MAKE-UP R.P :
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web. 
Tutto ciò è stato realizzato da Roberta Piacente una MAKEUP ARTIST che dice " Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata" santissima verità ^-^ ! Io amo il make-up come la maggior parte di tutte le ragazze :) ! Vi consiglio di andare a visitare il loro sito per aver più informazioni : qstudiomakeup :) !