lunedì 28 aprile 2014

" Un fiocco per un sogno " Valy Love

Buongiorno a tutti :) ! E dopo questi giorni di festa si ritorna alla solita vita :) !!! Oggi sono qui perche vorrei parlarvi di una collaborazione che mi è arrivata un paio di giorni fa , e sto parlando di questo :
Un bellissimo bracciale dal color senape creato da una ragazza speciale e bravissima ovvero Valy Love che crea a mano questi bracciali con varie stoffe con una piccola targhetta con su scritto : UN FIOCCO PER UN SOGNO 
Valy ha deciso di creare questi bracciali come un portafortuna per chi lo indosserà , infatti chi lo indosserà dovrà esprimere un desiderio! Io la trovo un'idea davvero carina e mi piace il fatto di indossare un bracciale così carino e pensare che mi porterà fortuna ( io credo in queste cose ) ! Ovviamente lei non crea solo questi tipi qui , ma anche altri modelli vari e anche dei portachiavi carinissimi :) ! La scelta è difficile io comprerei tutto da lei , penso che sia un'idea carina da regalare , perchè non solo si regala un bracciale bellissimo ed originale ma anche un portafortuna :D vi consiglio di passare nella sua pagina fb https://www.facebook.com/love.valylove e gustarvi tutte le sue creazioni :) ! Voi che ne pensate di questo bracciale , vi piace?
Io ringrazio Valy per questo bellissimo bracciale :)!


mercoledì 16 aprile 2014

Qstudio makeup R.P. :) !


Salve a tutti mie cari lettori :) , da come potete vedere dal titolo oggi vorrei parlare dell'azienda QStudio Make-Up R.P, già tempo fa parlai di loro, ma oggi voglio rinnovare il post per chi se lo fosse perso :) .
Per essere più precisa voglio riportarvi ciò c'è scritto sul loro sito :
QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti di oggi.
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web..           
Penso che queste poche parole abbiano fatto capire a tutti di ciò che si occupa l'azienda, e della loro professionalità :)! La QSTUDIO MAKEUP ha creato un fondotinta super coprente 3D *.* di sicuro sarà bellissimo e buonissimo! L'azienda mi omaggerà di questo fondotinta in anteprima assoluta così posso farvi una descrizione esatta del prodotto :D, sono sicura che non deluderà le mie aspettative !!!!   Allora al prossimo post :D 
ps: Voglio consigliare a tutti di passare sul loro sito per maggiori informazioni : http://www.qstudiomakeup.it/it/